Crea sito

Dark Souls: Remastered – NUOVO TRAILER Pre-Order

 

Nuovo Trailer per la remastered del primo Dark Souls rilasciato da Bandai Namco in occasione del via alle preordinazioni

Dark Souls: Remastered è in uscita per PS4, Xbox One e PC il prossimo 24 Maggio 2018. Dovranno attendere invece gli utenti di Nintendo Switch, la cui versione del gioco verrà rilasciata in seguito per permettere una migliore ottimizzazione del titolo.

Nella giornata odierna Bandai Namco ha dato il via ai tanto attesi Pre-Order, pubblicando un “nuovo” trailer. Il video ci mostra alcuni spezzoni di gioco tratti da alcune delle boss fight e degli eventi in-game più noti del titolo originale. Tra questo vi sono il risveglio dei Gargoyle, il Drago Famelico e la tanto temuta Sen’s Fortress. L’intenzione di Bandai Namco è forse quella di far leva sui momenti più rappresentativi per spingere all’acquisto anche i veterani? Probabilmente sì.

Se siete interessati a prenotare il gioco, potete farlo sul sito adibito alla Remastered da Bandai Namco. Da ricordare anche la possibilità, per chi è in possesso della Dark Souls: Prepare to Die Edition per Steam, di ottenere il titolo con il 50% di sconto.