Crea sito

FIFA 18: Annunciato l’aggiornamento MONDIALI RUSSIA 2018

Electronic Arts ha annunciato recentemente che il loro titolo di punta, FIFA 18, riceverà presto un aggiornamento gratuito.
L’update inserirà all’interno del gioco nuovo contenuto, riguardante gli imminenti mondiali che si svolgeranno a Giugno in Russia. Esclusa quindi la possibilità di un gioco stand-alone, infatti chiunque sia in possesso di una copia digitale o fisica di FIFA 18 su Playstation 4, Xbox One, PC o Nintendo Switch potrà scaricare l’aggiornamento a partire dal 29 Maggio 2018.

Tra le novità ci sarà sicuramente la possibilità di giocare il torneo con la struttura originale del mondiale, con tutte le 32 squadre che si sono qualificate alla competizione, con i kit originali. Per i tifosi della nazionale azzurra, non temete, sarà infatti anche possibile creare un torneo personalizzato allo stesso modo inserendo qualsiasi nazione sia già presente all’interno del gioco base, compresa l’Italia, una magra consolazione.

Oltre a poter giocare partite singole offline con l’IA o con i vostri amici, la modalità più importante del gioco, Ultimate Team, riceverà un’espansione. Verranno aggiunta l’opzione di poter creare la propria squadra con qualunque giocatore delle 32 squadre partecipanti al torneo, comprese le cosiddette “Leggende dei Mondiali”, tra cui il mai vecchio Ronaldinho!

Di seguito il trailer rilasciato da EA Sports!